Tonali ha già il suo coro nell’esordio con il Newcastle: stereotipi e una squadra odiata (VIDEO)

L’esordio di Tonali

Ieri i tifosi del Newcastle hanno potuto vedere per la prima volta in azione con la maglia bianconera il centrocampista italiano.

I Magpies affrontavano in amichevole i Rangers e hanno vinto per 2-1. L’ex Milan è stato schierato titolare e ha giocato metà tempo, ma ha brillato al centro della manovra di Eddie Howe. Infatti è stato suo il passaggio chiave per il primo gol della serata siglato da Almiron.

 A pareggiare i conti è stato poi l’ex Empoli Lammers. Infine Ashby ha chiuso la partita per il Newcastle.

 Il coro per lui

I tifosi dei Magpies non hanno perso tempo nell’ideare un coro fatto su misura per l’azzurro. Nel tragitto verso lo stadio e all’interno della struttura si sentiva cantare: “Sandro Tonali, Sandro Tonali! Beve Moretti, mangia spaghetti, odia il Sunderland!”

[twitter url=”https://twitter.com/brNUFCey/status/1681410044087382017″]

Niente di nuovo rispetto agli altri cori fatti dagli inglesi per figure italiane in Premier League. Anzi, Antonio Conte al Tottenham aveva lo stesso esatto coro, solo che al posto del Sunderland c’era il Chelsea.

 Qualche classico stereotipo italiano e la rivalità tra il Newcastle e il Sunderland dunque accompagneranno il centrocampista nella sua avventura oltremanica. Poteva andare meglio, ma anche molto peggio.