Teletubbies e Ritorno al Futuro, così il Burnley presenta i nuovi acquisti (VIDEO)

Fantasia al potere in casa Burnley. Il club di Premier League ha ufficializzato due importanti acquisti: il giovane portiere Trafford e l’attaccante Amdouni. Fin qui nulla da segnalare se non che il social manager degli account del club si è divertito tantissimo a montare i video per le loro presentazioni. Video che sono diventati subito virali.

I Teletubbies per Zeki Amdouni

Zeki Amdouni è il nuovo attaccante del Burnley. Lo svizzero del Basilea, che era entrato anche in orbita Lazio, ha firmato un ricco contratto con il club e si misurerà con il prestigioso campionato della Premier League. Un colpo che ha entusiasmato i tifosi e divertito il social manager del club. Per presentarlo si è affidato… ai Teletubbies. Nel video ci sono i simpatici Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa, Po e la bambina Sole che salutano il pubblico per poi lasciare la parola all’attaccante.

[twitter url=”https://twitter.com/BurnleyOfficial/status/1681574610507104257″]

Ritorno al futuro per Trafford

James Trafford sarà il nuovo portiere del club. Trafford è stato acquistato dal Manchester City per circa 18 milioni di euro. È stato il protagonista e l’eroe della vittoria dell’Inghilterra Under 21 ai campionti europei di calcio. Nella finale contro la Spagna ha parato il rigore, con una prodezza, che poteva valere il pareggio per gli spagnoli. Per la sua presnetazione il social manager si è affidato a McFly di Ritorno al Futuro.

[twitter url=”https://twitter.com/BurnleyOfficial/status/1682073004027654144″]