147 milioni di problemi per Cristiano Ronaldo. Il portoghese rischia grosso

Ahi Ahi Cristiano Ronaldo! Il protoghese in forza all’Al Nassr ha commesso un errore che gli potrebbe costare caro a livello economico. Durante l’ultima amichevole della sua squadra contro il Celta Vigo, l’attaccante ha violato una regola ferrea legata alle sponsorizzazioni.

Galeotto fu il parastinco

Se firmi per un marchio, non puoi indossarne un altro, specialmente quello rivale. Cristiano Ronaldo è legato dal 2003 alla Nike con il quale ha firmato un contratto che lo ha accompagnato per tutta la carriera per una cifra astronomica di 147 milioni di euro. Un accordo che però potrebbe finire improvvisamente a causa di una leggerezza commessa dal campione portoghese. Durante l’amichevole, persa, contro il Celta Vigo, l’attaccante ex Manchester United, Real Madrid e Juventus avrebbe indossato i parastinchi dell’Adidas. Il marchio tedesco è il rivale numero uno dell’americana Nike che è andata su tutte le furie.

[instagram id=”Cu0UIhzNR1W”]

Nike infuriata con Cristiano Ronaldo

Secondo quanto trapela da fonti vicine al marchio statunitense, l’accordo potrebbe essere stracciato con la conseguenza che Cristiano Ronaldo rischierebbe di perdere ben 147 milioni di euro. Inoltre il Daily Mail fa sapere che la Nike non ha digerito che abbia indossato il marchio Adidas, vista la rivalità che c’è tra i due brand.

[twitter url=”https://twitter.com/MailSport/status/1682016285771587584″]