Milan bruciato dall’Everton per Danjuma

Niente Milan per Danjuma

L’attaccante del Villareal Danjuma era uno dei principali obiettivi del Milan in attacco insieme a Morata e Chukwueze.

 L’olandese piaceva molto per la sua duttilità e per il suo grande rapporto con il gol. Però l’Everton ha battuto i rossoneri, offrendo più soldi al giocatore e un posto sicuro da titolare in Premier League.

Anche il Villareal preferisce mandarlo in Premier, vista l’accordo per un prestito con diritto di riscatto, che è più facile venga usato in Inghilterra che in Italia.

Gli altri obiettivi del Diavolo

Sfumato Danjuma, i rossoneri hanno ancora qualche obiettivo in attacco. Il primo è sempre un giocatore del Villareal, ovvero Chukwueze.

 La trattativa con il Sottomarino Giallo è complicata ma si può chiudere per una cifra intorno ai 25 milioni. L’attaccante nigeriano piace molto e sembra essere la prima opzione.

 In secondo piano ci sono Morata e Taremi. Il primo è seguito da Inter, Juve e Roma e l’Atletico è impuntato sul prezzo di 21 milioni.

Una trattativa che potrebbe sbloccarsi tra qualche giorno, oppure no, per quello c’è l’idea Taremi, su cui c’è anche l’Inter. L’iraniano del Porto è un usato sicuro e il suo costo è tra i 15 e i 20 milioni.

 Infine c’è l’ipotesi Scamacca, su cui è più forte la Roma, ma non è escluso un suo arrivo in rossonero.