Immobile in Arabia: non impossibile
Continua il dialogo tra Ciro Immobile e l’Arabia Saudita. Gli arabi stanno tentando l’attaccante della Lazio e il club capitolino, offrendo 18 milioni al giocatore e 30+5 alla Lazio.

Lotito non vorrebbe privarsi del suo capitano e bomber, ma deve anche pensare all’offerta pervenuta per un 33enne. E lo stesso 33enne deve pensare che gli è arrivata un’offerta molto ricca e che il suo tempo al top in Serie A è comunque al termine.
Entrambe le parti stanno valutando l’occasione anche se a entrambe piacerebbe continuare insieme.
La Lazio si guarda intorno
La Lazio non si fa false speranze e ha già iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto all’attaccante italiano. Dal mercato è già arrivato Castellanos come secondo, ma in caso di partenza dell’ex Dortmund deve arrivare un altro attaccante.
Le opzioni in casa Lazio sono varie, ma in cima alla lista c’è Giovanni Simeone, chiuso al Napoli da Osimhen e primo nome sul taccuino di Sarri.

L’alternativa è Dia della Salernitana, per cui servono 25 milioni ma potrebbe essere inserito Cancellieri nell’accordo.
Altrimenti, se arrivasse davvero Berardi, Felipe Anderson potrebbe spostarsi definitivamente al centro dell’attacco da falso nove, come usato da Sarri proprio in assenza di Immobile.








