Come è noto, Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell’Inter. Altrettanto note, relativamente al suo passato alla Juventus, le scintille con Ivan Perisic in diversi Derby d’Italia. Tra questi, la semifinale di ritorno di Coppa Italia del 2016 e il match di campionato del maggio 2021, quando ai bianconeri fu concesso un rigore dubbio per presunto fallo del croato sul colombiano. Episodi che hanno visto scaldarsi gli animi dei due giocatori e, in questo contesto, si inserisce il meme condiviso da Perisic mediante una story su Instagram.
Cuadrado, incontro con il capo ultras
Nei giorni scorsi, non appena è stato ufficializzato il trasferimento di Cuadrado all’Inter, un gruppo di tifosi nerazzurri avrebbe chiesto alla società un colloquio con il colombiano, allo scopo di mettere in chiaro le differenze tra il suo nuovo club e la Juventus.
Il meme
A questo proposito, nelle scorse ore, sui social è circolato un meme che ritrae Perisic nei panni di un fantomatico capo ultras dell’Inter. Meme prontamente ripubblicato dal croato, che ha così reagito ironicamente al passaggio del classe ’88 in nerazzurro.










