Bonolis duro su Lukaku
Paolo Bonolis è un grande tifoso interista e come tutti i tifosi interisti non ha digerito bene l’atteggiamento di Big Rom in questa sessione di mercato.

Il noto conduttore si è ora lasciato andare a uno sfogo sul belga: “Non ci sono più i margini per ricucire. E poi l’estate è sempre una stagione pericolosa per Romelu… D’estate è scappato dallo United per andare all’Inter, poi dall’Inter per andare al Chelsea, poi dal Chelsea per tornare all’Inter. E adesso sta scappando per andare dove? Milan? Juve? Arabia? Mi sembra più un format ormai.”
Il futuro di Big Rom
Non sbaglia Bonolis nel vedere questo format nella carriera dell’attaccante, ma questa volta potrebbe andargli male. Mentre tutte le volte precedenti ha ottenuto ciò che voleva, a questo giro potrebbe avere una brutta sorpresa.
La Juve non è affatto sicura di affondare il colpo su Lukaku, soprattutto vista la polemica della tifoseria e la possibilità di andare su qualcuno di più giovane ed econimico.

Il Milan si è sfilato del tutto dalla corsa, soprattutto ora che sta per chiudere per due attaccanti.
Rimane l’offerta araba, l’ultima spiaggia per il belga che, dopo aver bruciato i ponti di Chelsea e Inter, potrebbe essere destinato a vagare nel deserto con la sua valigia di milioni.








