Tonali e Maldini già dimenticati? Sui social i tifosi li “ringraziano” in maniera beffarda

Il Milan continua a comprare giocatori. Ora è il turno di Okafor che sarà l’alternativa a Giroud. Lo svizzero del Salisburgo è atteso nelle prossime ore a Milanello per le consuete visite mediche e la firma sul contratto. Ma le entrate non sembrano essere finite qui. I soldi della cessione di Tonali stanno facendo costruire un grande Milan e anche l’allontanamento di Paolo Maldini sembra essere stato dimenticato dai tifosi. Sui social è questo il messaggio che passa.

Maldini dimenticato in fretta?

Su Twitter i tifosi rossoneri sono in estasi per la campagna acquisti fin qui compiuta dal club. Sono arrivati tanti calciatori affermati e molti giovani interessanti e i tifosi, anche i più nostalgici e romantici, sembrano aver già dimenticato Paolo Maldini. Il suo allontanamento era stato uno shock per l’ambiente Milan ma ora tutti si stanno ricredendo sul nuovo assetto dirigenziale. Alcuni utenti fanno notare come con l’ex capitano erano usciti i nomi di Arnautovic, Berardi, Cambiaso mentre ora senza di lui sono arrivati i vari Pulisic, Okafor, Loftus Cheek e molti altri. Insomma si sottolinea come ci sia stato un cambio netto di strategia e di obiettivi con Moncada.

Paolo Maldini, ex dirigente del Milan

Gli 80 milioni di Tonali

Ma i grazie beffardi dei tifosi sono anche per Sandro Tonali che ha portato nelle casse societarie 80 milioni che sono stati reinvestiti subito per i nuovi acquisti. Una cessione inizialmente dolorosa ma che, a quanto pare è stata già dimenticata e messa da parte. Anzi, molti tifosi rossoneri lo ringraziano per aver finanziato la campagna acquisti attuale. Nel calcio i giudizi cambiano in fretta.

Tonali con la maglia del Newcastle