Mourinho e i social
Il rapporto tra il tecnico della Roma e i social è piuttosto divertente. Lo Special One li usa principalmente per gli sponsor, per dare aggiornamenti sulla preparazione della squadra e per salutare o fare i complimenti a sportivi e calciatori vari (come a Ibra nel giorno del suo ritiro).

Ma da sempre i social di Mourinho sono visti dai giornali come un mezzo per mandare messaggi in codice, sia in ambito mercato che di campo, come in occasione di una squalifica.
E ora sembra che i social di Mou stiano mandando segnali di mercato, tutti per l’interesse di Alvaro Morata.
Gli indizi a Morata

Ultimamente sono stati tre i messaggi social che la gente ha scovato nei post di Mourinho, e tutti riguardanti Alvaro Morata, voluto fortemente dal portoghese.
L’ultimo è stato il post in cui il tecnico ricorda l’acquisto di Didier Drogba, “un attaccante che non sapeva segnare, non sapeva lavorare e non sapeva lottare” per usare le parole del portoghese.
Molti ci hanno visto un invito a Morata, una strizzatina d’occhio come per dire: Ehi, guarda cosa posso fare con un attaccante.
Il secondo indizio è al termine di un post del tecnico in cui racconta la giornata di lavoro nel caldo di Trigoria. Nelle ultime due foto del post ci sono i due indizi che hanno scatenato giornali e tifosi: in una si vede Mou nel suo ufficio con dietro l’orologio elettronico che segna 19, numero di Morata all’Atletico.
Nella foto successiva, c’è un selfie del tecnico che mangia un ghiacciolo, detto essere al gusto mora. E da mora a Morata è un attimo…








