“Ma quale anno sabbatico, punto a gennaio 2024“, una dichiarazione di Luciano Spalletti rilasciata qualche settimana dopo aver lasciato il Napoli con lo scudetto sul petto. Il tecnico toscano ora si sta godendo il meritato relax dopo una stagione al cardiopalma ricca di emozioni. Ma sul suo conto ci sono già tanti rumors che lo vogliono in panchina nel 2024. Dalla Francia spunta una clamorosa indiscrezione che non farebbe piacere all’ambiente partenopeo.
Spalletti alla Juventus?
La nuova stagione calcistica ancora deve iniziare ufficialmente. La prima giornata di Serie A si giocherà tra circa un mese ma già si parla della stagione 2024-2025. Nel calcio non si perde mai tempo e dalla Francia arriva un incredibile rumor che riguarda Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’autorevole Footmercato, il tecnico toscano avrebbe già declinato varie offerte provenienti dall’Arabia per un solo motivo: allenare la Juventus nella stagione 2024-2025. Questo è ciò che scrive il sito francese specializzato in calciomercato. Una voce che se venisse confermata getterebbe nel panico l’ambiente del Napoli.

Giuntoli chiama Spalletti?
A rimarcare la tesi, Footmercato fa leva sul fatto che alla Juventus è arrivato Cristian Giuntoli. Il direttore sportivo con il tecnico toscano ha fatto le fortune del Napoli e i due hanno lavorato con un’ottima sintonia. Probabilmente è prematuro parlarne ma nel calcio nulla è impossibile. Ma su tutto questo, cosa ne penserà Massimiliano Allegri?









