Berardi sbeffeggia Lotito dopo le sue parole su di lui

Le parole di Lotito

Nella giornata di ieri Claudio Lotito, presidente della Lazio, aveva parlato di mercato e in particolare dell’interesse che molti giornali avevano detto avere per Domenico Berardi.

Lotito ha detto: “Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha firmato un contratto con la Juventus e poi lo ha strappato.”

 La risposta di Berardi

Al giocatore del Sassuolo non sono piaciute affatto le parole del presidente biancoceleste e ha risposto su Instagram con una storia.

 Ripostando le parole di Lotito riportate da Tuttosport, il giocatore ci ha aggiunto tre faccine: quella con il monocolo, quella pensierosa e quella dove si copre gli occhi con le mani, ma lasciando uno spiraglio.

Una chiara risposta del giocatore neroverde, che potrebbe essere destinato a passare un’altra stagione ancora a Sassuolo.

 Ormai tanto è abituato. Praticamente a ogni sessione di mercato viene accostato a una big ma alla fine rimane sempre in Emilia. Per come va questo mercato, sembra che questo sia il suo destino un’altra volta.