Altra figuraccia dell’Al Nassr
Hanno molto da parlare Cristiano Ronaldo e gli altri emigrati in Arabia sulla qualità del campionato saudita, ma se poi i risultati sul campo sono quelli che si sono visti nelle ultime due amichevoli dell’Al Nassr dovranno essere più convincenti.
Infatti la squadra saudita in cui giocano CR7 e Brozovic ha rimediato la seconda sconfitta su due in amichevole contro le europee. Prima il Celta Vigo si è imposto per 5-0, e poi il Benfica ha vinto facilmente 4-1.

Il livello dei sauditi sembra essere ancora ben lontano dai campionati europei, nonostante tutti gli innesti di questa sessione di mercato.
Di Maria umilia CR7
Proprio nell’amichevole tra Benfica e Al Nassr si sono incontrati un’altra volta Angel Di Maria e Cristiano Ronaldo, compagni di squadra al Real Madrid e solo sfiorati alla Juventus.
La sfida tra i due è andata più o meno come la sfida tra le loro squadre. El Fideo ha dato spettacolo per tutta la partita, segnando pure un gran gol, mentre CR7 ha faticato insieme a tutto il resto della squadra.
[twitter url=”https://twitter.com/lbertozzi/status/1682148402115620864″]Ma a dare un’immagine di tutta la partita è la giocata che l’argentino ha fatto al suo ex compagno.
[twitter url=”https://twitter.com/stopthatfooty/status/1682131433668608000″]Di Maria infatti ha fatto alzare il pubblico in piedi quando ha saltato Cristiano Ronaldo con un sombrero perfetto seguito da uno stop di interno a nascondere la palla al portoghese, subendo anche fallo da questi.








