Il PSG molla Vlahovic e vira su Hojlund: duello con lo United

PSG e United su Hojlund

Sembrava ormai fatta per Rasmus Hojlund al Manchester United. Il giocatore aveva trovato l’accordo con i Red Devils e stava aspettando che anche l’Atalanta lo trovasse. Poi però c’è stata l’entrata in scena del PSG.

rasmus-hojlund-1024x576

I parigini, che devono in ogni caso sostituire Mbappé, hanno messo nel mirino il danese e ora si preparano ad affrontare un duello all’ultimo milione con il Manchester United.

 La base d’asta è di 65-70 milioni e l’Atalanta si sta già sfregando le mani, immaginando la cascata di milioni che gli verrà dal giovane attaccante.

Vlahovic, e ora?

A rimetterci da questo cambiamento è Dusan Vlahovic, che puntava sull’interesse del PSG per lasciare la Juventus e la corte di Massimiliano Allegri.

 L’attaccante serbo aveva avuto già contatti con i parigini e aveva detto di sì a un trasferimento. Ma Hojlund lo ha sorpassato nelle preferenze di Luis Enrique e ora deve guardarsi intorno.

C’è interesse in Inghilterra. Chelsea e Tottenham valutano il serbo, gli Spurs in caso di cessione di Kane al Bayern Monaco. I Blues sono interessati ma non sono sicuri di affondare il colpo, anche se il suo acquisto probabilmente vorrà dire la partenza di Lukaku proprio in direzione Torino.

 C’è poi il Bayern, che valuta il serbo la seconda scelta in caso Kane rimanesse a Londra, e il Real Madrid, che ha chiesto informazioni ma aspetta anche aggiornamenti dalla situazione Mbappé.

 Insomma, il destino di Vlahovic dipende dal quello di altri attaccanti e finché nessuno si muove, non si muoverà nemmeno lui.