I Mondiali di calcio femminili in Nuova Zelanda sono iniziati da pochi giorni ma già si sono verificati spiacevoli episodi di cronaca. Alla sparatoria di qualche giorno fa nei pressi dell’albergo della Norvegia, segue un incendio doloso sempre nella città di Auckland.
Nazionale della Nuova Zelanda in fuga
Nella città di Auckland è avvenuto il secondo grave episodio da quando sono iniziati i Mondiali di calcio femminili. Prima della partita inaugurale si è consumata una sparatoria nei pressi dell’albergo della Norvegia. A pochi giorni di distanza ecco un incendio doloso provocato nell’hotel dove era ospite la nazionale della Nuova Zelanda, riuscita a scappare evitando ogni rischio e pericolo. L’incendio è stato domato e solamente una piccola parte della struttura ha subito danni. Le calciatrici hanno potuto fare ritorno nelle loro camere d’albergo.

La polizia ha arrestato un uomo
La polizia locale ha prontamente arrestato un uomo di 34 anni con l’accusa di incendio doloso e di furto con scasso. La situazione in città è poi tornata alla calma con le partite della rassegna mondiale che si stanno svolgendo regolarmente. E lunedì mattina alle ore 8 italiane scenderanno in campo le nostre Azzurre contro l’Argentina.









