Aurelio De Laurentiis sembra aver cambiato strategia con i suoi calciatori ed essere meno buono del solito. Dopo la vittoria dello scudetto il suo atteggiamento è diventato più duro per difendersi dalle richieste dei procuratori che bussano per avere un contratto più alto per i loro assistiti. E proprio il nodo rinnovi sta facendo perdere la pazienza al numero 1 del Napoli.
La frase di De Laurentiis che mette in guardia i calciatori
In queste ore è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del capitano Giovanni Di Lorenzo, che si è legato a vita ai colori partenopei. Un bel gesto apprezzato dal presidente che spera venga preso da esempio dagli indecisi. Per questo, nel comunicare il rinnovo del capitano dello scudetto, De Laurentiis ha inviato un monito a tutti: “Da domani i rinnovi proseguono, vedremo davvero chi ama il Napoli e chi ambisce ad altri lidi“.

Lozano, Zielinski e… Osimhen?
I casi che stanno facendo perdere la pazienza al presidente dei Campioni d’Italia sono quelli legati all’attaccante Lozano e al centrocampista Zielinski. Il messicano è molto indeciso sul da farsi e potrebbe decidere di tentare una nuova avventura. Ma di offerte concrete ancora non ne sono arrivate e se non firmerà il rinnovo potrebbe anche finire fuori rosa. Per il polacco c’è il pressing della Lazio e un’offerta di rinnovo a cifre più basse, anche qui il suo futuro è tutto da scrivere. I più maligni parlano anche di Osimhen che ancora non ha trovato un accordo con il Napoli. In casa azzurra c’è qualche contrattempo di troppo.









