È arrivata la svolta nella trattativa tra Kane e il Bayern Monaco? Chissà. Intanto però, mentre la dirigenza tedesca continua a cercare un accordo con il Tottenham, un comportamento della moglie del calciatore – secondo la Bild – avrebbe dato un possibile indizio sull’esito dell’operazione: sarebbe stata avvistata nella città bavarese per visionare un’abitazione e un’eventuale scuola per i figli.
Kane-Bayern Monaco, la moglie dà l’indizio decisivo sul finale della trattativa?
La protagonista della vicenda è Katie Goodland, sposata con l’attaccante inglese dal 2019. Secondo quanto riportato dai colleghi della Bild, la consorte di Kane sarebbe stata avvistata recentemente a Monaco per visitare una villa nell’elegante sobborgo di Grünwald e per visionare una scuola internazionale per i loro figli. Difficile dire se si tratti di un segnale che indirizza in modo netto la trattativa o semplicemente di una mossa “d’anticipo” per non farsi cogliere, eventualemente, impreparati.

Il Bayern vuole Kane, ma anche il Psg si è inserito
Ma non c’è solo il Bayern. Kane è uno dei migliori attaccanti d’Europa e, visto il contratto in scadenza nel 2024, il suo profilo è ancora più appettibile. Così si spiega il forte interesse dei bavaresi, da tempo alla ricerca di un nuovo bomber che possa colmare definitivamente l’addio di Lewandowski avvenuto l’estate scorsa. Ma, come detto, un centravanti del genere, fa gola a tutti i top club. Tra questi, il Paris Saint Germain avrebbe iniziato a fare sul serio, soprattutto dopo la rottura sempre più vicina con Mbappé. Sull sfondo, poi, rimane pure il Tottenham, l’attuale squadra dell’Uragano, che non avrebbe ancora abbandonato le speranze e offerto al proprio capitano un super rinnovo a cifre elevatissime (circa 20 milioni di euro stagione), rifiutato però dallo stesso bomber.
Dove giocherà Kane l’anno prossimo non lo sappiamo ancora. E quindi solo tra un po’ scopriremo dove andrà a vivere: se nella villa di Grünwald o altrove.








