Una notizia che ha del clamoroso. A rivelarla è L’Équipe, secondo cui l’Inter sarebbe in corsa per prendere in prestito Kylian Mbappé, in rottura con il Paris Saint-Germain. Si tratta di un’operazione quasi irrealizzabile, viste le condizioni finanziari dei nerazzurri e la concorrenza foltissima per accaparrarsi il fenomeno francese, ma secondo i colleghi transalpini non del tutto impossibile.
Mbappé-Psg, è rottura: può andarsene via in prestito
Ormai da qualche tempo, Mbappé e il Real Madrid sembrano promessi sposi: il contratto del campione del mondo nel 2018 scade l’anno prossimo e i Blancos, interessati a lui da diversi anni, sono pronti ad acquistarlo a parametro zero (si fa per dire… viste tutte le commissioni che andranno pagate agli agenti e al giocatore). Ma il Psg non vuole restare a guardare e continuare a pagare un calciatore che presumibilmente se ne andrà via “gratis” solo tra qualche mese. L’idea rimbalzata sui media nelle ultime ore parla di una possibile cessione in prestito, in modo da liberare i parigini dall’ingaggio monstre di Mbappé (intorno ai 100 milioni di euro).

Ora tocca a Mbappé: cosa sceglierà di fare? L’Équipe: “C’è anche l’Inter”
Adesso Kylian deve decidere quale sarà il suo futuro: restare un ultimo anno a Parigi prima di approdare a Madrid oppure andare una stagione in prestito in qualche altra squadra? Secondo L’Équipe, tantissimi top club europei sarebbero interessati e particolarmente attenti agli eventuali sviluppi: su di lui Barcellona, Chelsea, Manchester United, Tottenham e pure l’Inter. Oppure, come terza via percorribbile, secondo Fabrizio Romano sul tavolo ci sarebbe anche un’offerta folle dall’Arabia: 300 milioni al Psg per ottenere il cartellino del giocatore.
Il futuro di Mbappé al momento è ancora un rebus indecifrabile: tante possibilità, una sola scelta da fare. Tra queste, ci sarebbe anche l’Inter: un’operazione che sembra quasi irrealizzabile, ma che – secondi i colleghi francesi – non è del tutto impossibile.








