“Vecchia in menopausa”, Shakira umiliata da Piquè e Clara Chia

È passato del tempo dalla rottura definitiva tra la cantante Shakira e l’ex difensore del Barcellona, Gerard Piquè, ma nonostante tutto le frecciate sembrano non finire mai. Ora arriva un brutto colpo basso ai danni della popstar che non ha gradito minimamente. Ecco di cosa si tratta.

Shakira e il soprannome umiliante

Gerard Piquè fa ormai coppia fissa con la giovane Clara Chia, la quale non ha paura di tirare frecciate velenose alla cantante colombiana. Secondo gli ultimi rumors riportati dai media di cronaca rosa, le amiche di Clara Chia e lei stessa avrebbero dato un soprannome poco carino alla popstar: “vecchia in menopausa” ma anche “strega“. Shakira non ha gradito affatto di essere etichettata in questo modo e avrebbe immediatamente avvertito Piquè che se continueranno a chiamarla in questo modo dovrà prendere provvedimenti anche legali.

pique-shakira-clara-chia-1024x666-2
Il triangolo della discordia

Predicare bene, razzolare male

Ma Shakira non è da meno in quanto a soprannomi. Infatti la colombiana avrebbe, insieme ai figli, trovato un soprannome per Clara Chia. Secondo i media la cantante permetterebbe ai figli di chiamare Clara Chia “l’impiegata di papà“. Infatti la giovane lavora in una delle società dell’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. Una battaglia di soprannomi che non fa fare una bella figura a nessuno.

pique-shakira-1
Piquè – Shakira, c’eravamo tanto amati