Allegri vuole Lukaku
Il tecnico della Juventus ha pochi dubbi su questo fatto: Lukaku deve vestire la maglia bianconera.
Con lui al centro dell’attacco, la Vecchia Signora avrà più possibilità di vincere lo Scudetto. Questo è quanto La Repubblica riporta nell’edizione di oggi.

Quello che chiede Allegri è principalmente più esperienza e più muscoli, sia al centro dell’attacco che a centrocampo, e per questo Giuntoli è in discussioni con il Barcellona per riportare in Italia Frank Kessie.
Big Rom anche con Vlahovic
La condizione per portare Lukaku in bianconero fino a ora era la cessione di Dusan Vlahovic. Ma Giuntoli sta incontrando più difficoltà del previsto nel cedere il centravanti serbo.

Mentre a inizio mercato sembravano molte le squadre interessate, con il passare delle settimane molte hanno virato su nuovi obiettivi. Il Bayern Monaco e il PSG vogliono Kane, il Tottenham vuole tenere Kane, il Chelsea non sembra intenzionato a comprare un altro attaccante, il Real sta decidendo per Mbappé e lo United ha scelto Hojlund.
Insomma, il serbo sembra possa rimanere a Torino. E dunque Lukaku potrebbe arrivare comunque, magari a fronte della cessione di qualche altro top o di tanti meno top.
Il lavoro di Giuntoli si rende più complicato del previsto e all’inizio del campionato mancano ora solo poco più di tre settimane.








