Donnarumma torna sui social dopo la paura: “Sono stati giorni difficili”

Sono passati appena 5 giorni dalla maledetta serata in cui alcuni malviventi hanno fatto visita all’abitazione parigina di Gianluigi Donarumma, hanno legato e spogliato lui e la sua compagna e hanno trafugato un bottino di circa 500mila euro. Episodi non rari per i calciatori, sovente vittime di furti e rapine, ma la violenza di quanto occorso al portiere del Psg e della Nazionale ha decisamente lasciato il segno. Dopo un’intervista a Libero in cui ha raccontato l’accaduto e la grande paura vissuta, l’ex Milan è tornato anche sui social, e con una storia Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza.

Il videomessaggio di Donnarumma

Essere svegliati nel cuore della notte in casa propria, spogliati, legati e picchiati, e derubati di tutti gli oggetti di valore presenti in casa. È quanto capitato a Gianluigi Donnarumma e alla sua compagna Alessia Elefante nella notte tra il 20 e il 21 Luglio scorsi. Tanta paura, soprattutto che i malviventi facessero male alla ragazza, come il portiere ha raccontato a Libero, e sollievo quando i rapinatori hanno lasciato la casa di Parigi, pur con il cospicuo bottino. Dopo qualche giorno di silenzio social Gigio è tornato a far sentire la propria voce attraverso un videomessaggio pubblicato tra le proprie stories.

Ciao“, esordisce Donnarumma nel video postato su Instagram. “Volevo ringraziarvi del vostro supporto fin da venerdì scorso. Sono stati momenti difficili ma l’importante è che adesso stiamo tutti bene. Ora mi trovo in Giappone, non vedo l’ora di ricominciare e di indossare la maglia del Psg nei prossimi impegni“.