“Lukaku risponda ad una domanda: è vero o non è vero?”: il Giornale stuzzica il belga

Che fine farà Romelu Lukaku? Quale maglia indosserà? Chi saranno i suoi prossimi tifosi? Domande di cui nessuno al momento conosce le risposte. Il belga intorno a sè ha fatto terra bruciata conseguenza di un comportamento diretto solamente a curare i suoi personali interessi. Per l’attaccante arriva un’altra bordata, questa volta dall’autorevole Il Giornale.

“Non prenda in giro i tifosi”

Il Giornale ha utilizzato il pugno duro nell’analizzare la situazione creata da Romelu Lukaku. Le sue indecisioni, il suo offrirsi a tutti hanno creato scompiglio nel calciomercato italiano. Il Giornale quindi ha voluto capire come si sia arrivati a questa situazione e quali siano gli scenari futuri, ma soprattutto ha delle domande da rivolgere all’ex attaccante dell’Inter: “Il belga deve capire che le parole sono importanti e andare avanti con giochetti e enigmi sui social è inutile. Non prenda in giro i tifosi che lo hanno amato e osannato. Questo è inaccettabile”.

Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter

Si è negato all’Inter?

Il Giornale poi rincara la dose: “È vero o non è vero che si è negato ai dirigenti dell’Inter e ai suoi compagni quando il club nerazzurro ha trovato l’accordo con il Chelsea per il suo ritorno definitivo a Milano? Se è vero spieghi il perchè“. La domanda delle domande a cui tutti i tifosi nerazzurri vorrebbero una risposta.

lukaku-chelsea-1024x576-1
Il belga con la maglia del Chelsea