Caso Luis Alberto, dopo il post polemico salta anche l’allenamento: il motivo del forfait

Luis Alberto salta l’allenamento

Non è una sessione di mercato tranquilla per la Lazio di Maurizio Sarri. Il secondo posto della scorsa stagione, con la conseguente qualificazione in Champions, dava a pensare che dal mercato sarebbero arrivati rinforzi e soprattutto conferme.

 Ma dopo l’addio di Milinkovic-Savic e le voci dell’interesse arabo per Immobile, e anche un mercato piuttosto stantio, scoppia ora anche il caso Luis Alberto.

luis-alberto-lazio-1024x576

Lo spagnolo ha saltato oggi l’allenamento mattutino con la squadra, concentrandosi con il fisioterapista.

 Ufficialmente il motivo è per un risentimento muscolare, ma il fatto che lo spagnolo abbia dato forfait dopo il post polemico di ieri sera su Instagram fa pensare che dietro ci sia dell’altro.

 La situazione contrattuale dello spagnolo

Lo spagnolo e la Lazio qualche settimana fa hanno trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2027 per una cifra tra i 3 e i 4 milioni a stagione bonus compresi. L’accordo non è però stato ufficializzato, come successo invece per quello con Pedro.

Da entrambi le parti filtrava ottimismo, proprio fino a che il centrocampista ha pubblicato la storia ieri. Probabilmente il fatto che l’annuncio del rinnovo stia tardando così tanto sta dando noia a Luis Alberto, oppure ci sono altre motivazioni dietro di cui non si è al corrente.