Un altro italiano al Newcastle di Tonali? I Magpies fanno sul serio

Il Newcastle continua a sondare il mercato dei giocatori italiani. Dopo l’arrivo in bianconero di Sandro Tonali ora si punta ad un altro azzurro. I soldi degli sceicchi del club inglese potrebbero ribaltare ancora una volta le strategie dei club italiani.

All in su Zaniolo?

I Magpies vogliono regalare un compagno italiano a Sandro Tonali. Il Newcastle ha messo nelle sue mira le prestazioni di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo del Galatasaray è al centro di tanti rumors di mercato visto che su di lui ci sarebbe anche la Juventus di Massimiliano Allegri. Il calciatore è reduce da ottimi sei mesi in terra turca che lo hanno riportato sulla cresta dell’onda e nel giro della nazionale azzurra. Il Galatasaray per ora ha fatto resistenza rispedendo al mittente le offerte ricevute anche dall’Arabia, ma i soldi del Newcastle potrebbero far vacillare il club giallorosso.

Dopo Tonali anche Zaniolo al Newcastle?

C’è da convincere il Galatasaray

Il nodo è convincere il Galatasaray che chiede più di 30 milioni di euro e non vorrebbe perdere uno dei suoi calciatori di maggior talento in rosa. Di contro il calciatore potrebbe essere allettato nel giocare in Premier League, il campionato al momento più bello e difficile del continente europeo e misurarsi con tantissimi campioni. Inoltre c’è la grande sfida della Champions League che potrebbe vivere insieme al compagno di nazionale Sandro Tonali.

Zaniolo in orbita Newcastle