Come è noto, Davide Frattesi è un nuovo giocatore dell’Inter. Il passaggio del classe ’99 in nerazzurro si è concretizzato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione, da oltre 30 milioni di euro complessivi, fortemente voluta dal giocatore, che ha svelato un retroscena relativo a un incontro con Simone Inzaghi.
Frattesi: “Ho fatto un sogno”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Frattesi ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro: “Ho fatto un sogno ma non si può dire, lo dirò alla fine. Quando ho scelto l’Inter? Un anno e mezzo fa, quando con il Sassuolo abbiamo vinto 2-0 a San Siro. Sono rimasto colpito dallo stadio e quando ho saputo dell’interesse nei miei confronti avevo già praticamente deciso“.

L’incontro con Inzaghi
Quindi, il racconto dell’incontro con Simone Inzaghi: “L’avevo incontrato in Sardegna, stavo mangiando il sushi e mi ha dato una pacca. In quel momento la trattativa era ancora in corso, ma gli avevo già ribadito la mia volontà di venire all’Inter qualora ci fosse stata l’occasione. Ha contribuito a farmi venire qui, ho capito quanto il club volesse prendermi”.








