“F**k!”, la risposta di Guardiola lascia allibito il giornalista (VIDEO)

Il Manchester City si trova attualmente in Giappone per ultimare la sua preparazione estiva in vista della nuova stagione. I Citizens dovranno difendere i titoli vinti in Premier League e in Champions League, tentando poi di vincere il Mondiale per Club. Guardiola e Haaland sono stati oggetto di una domanda strana da parte di un giornalista a cui Pep non ha saputo trattenersi.

La strana domanda del giornalista

Il City lo scorso anno ha acquistato il norvegese Haaland che si è rivelato un’autentica macchina da gol. In tutta la stagione è arrivato a segnare ben 60 reti. Ma per un giornalista al seguito dei Citizens non sembra che il bomber si sia adattato al meglio al gioco di Pep Guardiola. La domanda ha lasciato perplesso l’allenatore spagnolo: “È risaputo che i giocatori hanno bisogno di tanto tempo per adattarsi al tuo gioco. Haaland ha fatto un’ottima prima stagione ma quanto ancora gli manca per adattarsi al 100% agli schemi del Manchester City?

[twitter url=”https://twitter.com/calcioinglese/status/1684288120995340288″]

L’epica risposta di Guardiola

Dopo aver ascoltato attentamente l’insolita domanda, Pep Guardiola si è lasciato andare ad una risposta epica con tanto di smorfie che sono diventate subito virali: “Haaland si è adattato molto bene al Manchester City. Ha segnato 60 gol. F**k! Si è adattato molto molto bene“. La risposta ha strappato una risata alla sala in cui si è svolta la conferenza stampa.

Guardiola e Haaland