Scamacca cancella il West Ham
L’ex Sassuolo non l’ha nascosto nell’ultima intervista: lui vuole lasciare il West Ham per tornare in Italia.
Le possibilità ci sono. Inter e Roma lo seguono da vicino, ma anche Milan e Juventus rimangono alla finestra. E l’attaccante continua a mandare segnali.

L’ultimo è un messaggio social. Infatti Scamacca su Instagram ha cancellato dalla sua bio il fatto che lui sia un giocatore del West Ham.
E in questo periodo in cui i social sono il mezzo più potente con cui comunicare, questa mossa potrebbe avere varie spiegazioni. Forse è un segnale al club inglese per dire che lui vuole partire, oppure nel sottotesto c’è il fatto che è arrivato l’accordo con qualcuno.
Le trattative
L’attaccante del West Ham non si è nascosto dicendo che la Roma è un suo sogno da sempre. In un’intervista infatti aveva detto: “Sapete quali sono i due colori del mio cuore. Roma è casa mia. Sogno di essere allenato da Mourinho, sono certo che mi stimolerebbe. Con Lorenzo Pellegrini su questa cosa ci abbiamo scherzato.”
E proprio la Roma è quella più attiva nelle trattative con il West Ham per riportarlo in Italia, offrendo un prestito oneroso con diritto di riscatto agli Hammers.
L’Inter rimane lì, pronta a chiudere se ce ne sarà l’occasione e il bisogno.










