Wanda Nara: “Vi dico la verità sulla mia malattia”

Wanda Nara si confessa

C’è stato tanto parlare sul fatto che Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi, fosse malata e per quello doveva fare terapie a Milano. Questo fatto aveva stimolato anche le voci che volevano un ritorno di Icardi nel capoluogo lombardo per assistere la moglie.

Ma ora è ufficiale il ritorno dell’attaccante argentino al Galatasaray, che lo ha acquistato per 10 milioni dal PSG dopo il prestito dello scorso anno.

 La compagna allora ha deciso di svelare la verità sulle sue condizioni di salute in un ask sulle storie Instagram dove molti follower le hanno chiesto della malattia.

 Wanda Nara ha tolto tutti i dubbi: “La verità è che sto molto bene. Sono state dette molte bugie. Parlano e assicurano cose che non sono vere, senza sapere che parlano della vita di un altro.”

wanda-nara-belve-1024x576-1

Nessuna malattia

I media argentini, e di rimbalzo anche quelli italiani, avevano parlato di una leucemia per la modella e showgirl argentina, dopo che un malore l’aveva portata a fare ulteriori accertamenti sulla sua salute.

 Però la compagna di Icardi ci tiene a dire che non c’è nessun fondamento di verità: “Non mi curerò in nessun Paese. Accompagnerò Mauro a Istambul. Sto molto bene.”

E infatti le storie successive sono tutte dedicate al reportage del viaggio della famiglia Icardi verso la Turchia, dove la famiglia si appresta a vivere fino a che l’attaccante giocherà con la maglia del Galatasaray.