Jay-Z feat. Tottenham: offerta pazzesca del rapper (FOTO)

Il Tottenham potrebbe entrare a far parte della musica grazie a Jay-Z. Il rapper statunitense è interessato all’acquisto del club londinese ed è pronto a fare un’offerta da capogiro.

Jay-Z vuole gli Spurs

Jay-Z è un rapper di grande successo ma soprattutto un produttore e un imprenditore di fama mondiale. Il marito di Beyoncé con le sue case discografiche domina il mercato della musica ma è anche un grande appassionato di sport. Detiene quote della squadra di basket NBA, i Brooklyn Nets, ed ora intende sbarcare nel mondo del calcio. Anni fa ha tentato la scalata, senza successo, all’Arsenal e ora vuole riprovarci con il Tottenham. Gli Spurs sono entrati nella sua orbita e il rapper è pronto ad offrire una cifra esorbitante per acquistarli.

[twitter url=”https://twitter.com/drsportsmedia/status/1685546013577322497″]

Offerta da capogiro

L’attuale presidente del Tottenham, Joe Lewis, è indagato per il reato di insider trading e dovrà difendersi dalle accuse. Con questa situazione potrebbe crearsi una via in discesa per Jay-Z che è pronto ad offrire ben 2 miliardi di euro per acquistare il club. Ma il rapper vorrebbe il sostegno di altri investitori per portare a termine l’operazione. Un cambio di presidenza che avrebbe davvero del clamoroso. Si attendono sviluppi.