Il compleanno di Antonio Conte spacca la tifoseria juventina (FOTO)

31 luglio, non una data qualsiasi per i tifosi della Juventus. È il compleanno di Antonio Conte che in bianconero ha scritto la storia sia nelle vesti di calciatore, sia in quelle di allenatore. Ma come spesso accade nel calcio, anche questa storia d’amore non è terminata nel migliore dei modi. La tifoseria bianconera si è divisa nel giorno del compleanno del mister.

Auguri non condivisi da tutti

Antonio Conte compie 54 anni e di questi moltissimi li ha passati combattendo per la maglia della Juventus. Centrocampista e poi allenatore, è stato anche capitano dei bianconeri. Tutti i presupposti per essere una vera bandiera tanto da avere anche la stella all’interno dello Stadium. Ma non tutti sono contenti della sua storia, delle sue scelte e… del passato all’Inter con cui ha vinto uno scudetto. Infatti quel passaggio è stato visto come un oltraggio, un tradimento da parte dei tifosi della Juventus e molti ancora non glielo perdonano. L’account ufficiale dei bianconeri ha pubblicato una sua foto con tanto di frase di auguri e i tifosi si sono scatenati dividendosi tra pro e contrari.

[twitter url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1685930798866702337″]

Tifoseria divisa su Antonio Conte

Sotto al post si posso leggere tantissimi commenti che però fanno notare come la tifoseria juventina sia divisa su Antonio Conte. C’è chi lo rimpiange e lo vorrebbe al posto di Allegri, chi lo reputa una bandiera, chi lo ringrazia per tutto ciò che ha dato alla Juventus. Poi c’è l’altra sponda che lo apostrofa come traditore, c’è chi chiede la cancellazione del post di auguri da parte della società, chi pretende che venga tolta la sua stella allo Stadium. Insomma la tifoseria è completamente divisa su un allenatore che comunque resta un vincente.

L’allenatore ai tempi della Juventus