Inter, addio a San Siro. Ecco il nuovo stadio dei nerazzurri

Svolta, in casa Inter, nell’ottica della realizzazione del nuovo stadio. L’addio a San Siro, pertanto, si fa sempre più concreto e, in questo senso, si registra l’accordo tra i nerazzurri e Bastogi per la costruzione dello stadio a Rozzano.

Diritto di esclusiva

L’accordo in questione è relativo alla concessione di un diritto di esclusiva sullo studio di fattibilità per il nuovo stadio (che sostituirà San Siro come nuova casa dei nerazzurri), destinato a sorgere nell’area di proprietà di Bastogi e Brioschi.

Steven Zhang, 31 anni, presidente dell’Inter

Il comunicato

A dare notizia, mediante un comunicato, le stesse società proprietarie dell’area in questione: “Bastogi e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano”.