Allegri diventa un meme: la sua faccia su EA Sports FC24 fa ridere tutti (FOTO)

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, recita un vecchio detto popolare. Così anche nei videogiochi non tutto va sempre liscio e non sempre il disegno si avvicina alla realtà. È il caso di Massimiliano Allegri e del suo avatar in EA Sports FC24, il nuovo gioco del calcio della casa produttrice americana, dove l’allenatore della Juventus non è proprio disegnato in maniera perfetta. E i social si scatenano.

Ma che faccia ha Allegri?

È la domanda che si stanno facendo un po’ tutti i videogamers. Massimiliano Allegri non è proprio perfetto in EA Sports FC24 dove compaiono anche gli allenatori nelle loro conferenze stampa. Il realismo però questa volta non è riuscito in maniera perfetta. Occhi sbarrati e contorni del viso non proprio perfetti e i social si sono scatenati a suon di battute. Per questo il suo avatar potrebbe diventare davvero il meme della stagione calcistica che inizierà a breve.

[twitter url=”https://twitter.com/juvefcdotcom/status/1686045908717191168″]

Le battute dei tifosi

I tifosi della Juventus si sono scatenati e se sono pochissimi coloro che reputano l’avatar perfetto, la maggior parte ci scherza su. C’è chi vede un mix tra Allegri e Chiesa e chi in quegli occhi sbarrati rivede quelli di Totò Schillaci. Insomma molti si augurano che ci siano degli accorgimenti per migliorare l’avatar di Acciughina.

L’allenatore in FC24