L’Inter è alla ricerca di portieri e attaccanti per completare il suo calciomercato che per ora si è concentrato sulla difesa e sulla mediana. Simone Inzaghi reclama ulteriori acquisti e chiede uno sforzo alla società. Ma all’orizzonte potrebbe esserci un’altra minaccia, un altro ostacolo per i nerazzurri e ancora una volta sul fronte d’attacco.
Kane e Lautaro, destini incrociati?
Harry Kane è attualmente in forza al Tottenham ma il suo futuro è tutto da scrivere. Sull’attaccante inglese c’è l’asfissiante pressing del Bayern Monaco che è disperatamente alla ricerca di una punta per rimpiazzare il senegale Mané finito in Arabia nella squadra di Cristiano Ronaldo. I bavaresi sono pronti ad offrire una cifra monstre di 100 milioni di euro per convincere gli Spurs a lasciare andare via il loro capitano. Con il calciatore gli accordi sembrerebbero essere già raggiunti e l’ostacolo è la resistenza del club londinese. Ma qualora l’operazione andasse in porto, si scatenerebbe un effetto domino che riguarderebbe anche Lautaro Martinez.

Tottenham sul bomber dell’Inter
Harry Kane al Bayern Monaco porterebbe gli Spurs a sondare il calciomercato delle prime punte con in tasca 100 milioni di euro da spendere. Secondo l’autorevole Sun, media britannico, il Tottenham avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è ovviamente incedibile ma i londinesi potrebbero avere dalla loro la carta dei 100 milioni che potrebbe convincere i nerazzurri. Tifosi in ansia per uno scenario non troppo impossibile.









