Lukaku, futuro in Arabia? Le percentuali parlano chiaro

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Romelu Lukaku. Dopo la frattura insanabile con l’Inter, continua la trattativa per il passaggio del belga alla Juventus ma, in tal senso, i bianconeri dovranno prima vendere Vlahovic. Pertanto il futuro del classe ’93 rimane in bilico e, in questo contesto, si inserisce lo scenario relativo a un ipotetico trasferimento in Arabia Saudita.

L’offerta dall’Arabia

Nelle scorse settimane, l’Al-Ahli avrebbe messo sul piatto un’offerta da 50 milioni a stagione per Romelu Lukaku. Proposta rispedita al mittente del belga, la cui priorità, allo stato attuale, sarebbe rimanere in Europa.

Romelu Lukaku, 30 anni, nel mirino dell’Al-Ahli

“Il 99% dei giocatori vuole venire qui”

In merito a un ipotetico trasferimento dell’ex Inter in Arabia Saudita, ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Gregoire Akcelrod, agente francese che si occupa dell’organizzazione della pre-season dell’Al-Ahli: “Lukaku in Arabia? Sì, non esagero nel dirvi che il 99% dei giocatori europei vorrebbe venire qui. Vedendo come si è alzato il livello, tutti vogliono unirsi. Non dico il 100% perché ci sono poche eccezioni: che io sappia, l’unico che ha rifiutato è stato Mbappé, per il Real Madrid”.

Tag: