Repubblica: Mourinho in Arabia ma non come allenatore

Mourinho in Arabia Saudita

La Repubblica nell’edizione di oggi svela di un accordo in dirittura d’arrivo tra l’allenatore della Roma e l’Arabia Saudita.

 A quanto riporta il quotidiano infatti il portoghese è stato richiesto dal principe saudita per aiutare la Mahd Sports Academy nel valorizzare i nuovi talenti del calcio saudita.

 Il principe Mohammed bin Salman ha accettato di dare un ruolo triennale a Mourinho come membro nel consiglio di amministrazione. Nel CdA c’è anche l’ex calciatore Lupescu.

I problemi di mercato della Roma

Il mercato della Roma non sta facendo contento lo Special One. Anche se l’arrivo di Renato Sanches nella capitale sembra in via di definizione, a Mou non è andata giù la “sconfitta” subita per Scamacca, vicino all’Inter.

I giallorossi cercano dall’inizio del mercato un attaccante e la scelta era stata ristretta a due nomi: Scamacca (che aveva mandato messaggi d’amore alla Roma) e Morata.

 Con l’italiano ormai prossimo all’Inter, rimane lo spagnolo, comunque prima scelta di Mourinho. Ma la trattativa con l’Atletico è difficile e potrebbe essere più complicato del previsto portare in giallorosso un attaccante di livello.