Perché la Juve vuole Lukaku? La Gazzetta dello Sport “annienta” i bianconeri

Come è noto, il futuro di Romelu Lukaku è ancora in bilico e, in tal senso, la svolta potrebbe arrivare dall’ok del Chelsea allo scambio con Dusan Vlahovic. In questa direzione, però, molto dipenderà dall’accordo sul conguaglio che i blues dovranno versare nelle casse della Juventus. Una mossa, quella di rinunciare al serbo per il belga, incomprensibile secondo La Gazzetta dello Sport. 

Lukaku in, Vlahovic out

C’è solo un motivo per cui il belga, 30 anni, sia preferibile a un centravanti di ventitré, ed è il gioco che Allegri ha in mente. Il problema è questo – scrive la Gazzetta – se Lukaku è considerato più utile alla causa è perché la Juve, al di là degli ultimi discorsi su intensità e pressing, ha in testa di non allontanarsi molto dalle ultime noiosissime stagioni”.

Scambio in vista tra Juve e Chelsea?

Gazzetta: “Juve immune all’aria nuova”

Non riusciamo a capire il perché prosegue la Rosea – è come se la Juve fosse immune all’aria nuova che sta rinfrescando il nostro calcio. Sembra che non abbia il coraggio di iniziare un nuovo percorso tecnico-tattico, quello per cui è arrivato Giuntoli.

Tag: