“Icardi tossico”, il pericoloso complotto dei genitori di Wanda sul bomber. Il retroscena

Wanda Nara e Icardi sono alle prese con la malattia della showgirl e si trovano attualmente in Turchia vista la decisione del bomber di rimanere al Galatasaray. Ma sui due personaggi i riflettori del gossip non si spengono mai e dall’Argentina arriva un’incredibile retroscena.

Il complotto dei genitori di Wanda Nara

A fare luce sui rapporti tra Icardi e i suoceri ci ha pensato il programma televisivo LAM di Yanina Latorre. Nel salotto del programma è stato intervistato il papà di Wanda che ha confermato come la sua ex moglie gli avrebbe chiesto aiuto affinchè convincesse la loro figlia Wanda Nara a separarsi da Mauro Icardi. L’attaccante del Galatasaray evidentemente non è ben visto dai suoceri che sperano nella separazione tra i due. Il padre ha confermato questa tesi etichettando come tossico il calciatore e il rapporto che ha con la showgirl: “Mi sono offerto di aiutare mia moglie, volevamo che loro si separassero“.

icardi-e-wanda-nara-1
Icardi e Wanda Nara

La motivazione dell’astio verso Icardi

La storia d’amore tra i due è un continuo alti e bassi con pause di riflessione e presunti tradimenti e questo è uno dei motivi per cui i genitori della showgirl non vedono di buon occhio l’ex Inter. A rincarare la dose c’è anche la dichiarazione della mamma di lei ripresa dall’ex marito: “Icardi le parla male, la convince a trasferirsi, le fa credere ce sia la cosa migliore e poi la lascia sola“.

Parole pesanti nei confronti dell’argentino