Jurgen Klopp è stato protagonista di un gesto che ha fatto discutere nei confronti di un tifoso. L’allenatore tedesco lo abbiamo visto sempre sorridente e disponibile con i suoi fan, ma questa volta qualcosa è andato storto. Il video è diventato virale sui social e sono fioccati i commenti.
L’autografo della discordia
Il fatto risale al post gara dell’amichevole tra il Bayern Monaco e il Liverpool che è terminata con la vittoria per 4-3 dei tedeschi. Poco prima di abbandonare lo stadio, Jurgen Klopp è stato chiamato da un tifoso che reclamava un autografo. Una scena normalissima ma che ha avuto un epilogo inaspettato: nell’avvicinarsi l’allenatore dei Reds ha chiesto subito di fare in fretta perchè aveva il pullman in partenza. Poi mentre firmava la maglia si è lasciato andare ad uno scatto con una frase non piaciuta al tifoso: “Devi tenere ferma questa c***o di maglietta“.
[twitter url=”https://twitter.com/calcioinglese/status/1687348901110534144″]Social divisi
Inveitabilmente i social hanno iniziato a commentare l’accaduto e si sono divisi sull’allenatore. C’è chi non vede cattiveria nella frase e nei modi di Klopp e chi invece ci va giù pesante sottolineando come questo sia il suo vero carattere e i suoi modi di fare. Che sia un personaggio particolare lo sappiamo tutti e spesso lo abbiamo visto rispondere senza peli sulla lingua anche in conferenze stampa e interviste. Klopp o lo si ama o lo si odia.









