“Hai firmato per l’Inter?”. Samardžić risponde così ad alcuni tifosi (VIDEO)

No, Lazar Samardžić non ha ancora firmato per l’Inter. Nonostante la trattativa tra i nerazzurri e l’Udinese sembri vicinissima alla chiusura, bisogna ancora aspettare per il suo approdo ufficiale alla corte di Simone Inzaghi. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, che a bordo della sua macchina è stato incalzato da alcuni tifosi con una domanda sull’argomento. E lui, accennando una risata, ha risposto: “No, non ho ancora firmato”.

I tifosi: “Samardžić, quando firmi?”. La risposta: “Non lo so”

Il siparietto curioso è avvenuto in strada, con le due automobili ferme a un semaforo. Su una di queste due erano presenti alcuni ragazzi, mentre sull’altra Samardžić. I giovani, una volta riconosciuto il calciatore alla guida della vettura, hanno abbassato il finestrino e interpellato il centrocampista con la domanda: “Hai firmato con l’Inter?“. No, no”, la replica del classe 2002. E poi ancora: E quando firmi?“. “Eh, non lo so (mentre ride, ndr)”, la seconda risposta di Lazar. A chiudere il simpatico scambio di battute è stato uno dei ragazzi, molto probabilmente un tifoso rosanero, che ha scherzato così: Ma perché non vieni a Palermo? Mannaggia…“.

[twitter url=”https://twitter.com/AmalaTV_/status/1687167471474581504″]

Samardžić è a un passo dall’Inter: il punto sulla trattativa

Samardžić è davvero vicinissimo a diventare il sesto centrocampista a disposizione di Inzaghi, l’ultimo tassello di un reparto tra i più completi della Serie A. L’intesa con l’Udinese è stata trovata da tempo: operazione da circa 20 milioni di euro (tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio) e inserimento del giovane Fabbian come contropartita (su cui i nerazzurri manterranno un diritto di recompra, intorno ai 12 milioni ed esercitabile nel 2025). Ormai resta solo da ultimare l’accordo con il giocatore: per lui è pronto un quinquennale a una cifra compresa tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro. Ma una volta che saranno sistemati anche questi ultimi dettagli, allora sì: Samardžić potrà accontentare il tifoso del video e firmare davvero per l’Inter.