D’Ambrosio diventa San Pietro: la “santa” presentazione del Monza (FOTO)

Danilo D’Ambrosio è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore qualche giorno fa è stato ufficializzato dai brianzoli che hanno deciso di presentarlo in maniera particolare. La foto sui social è diventata subito virale tra i tifosi.

D’Ambrosio come San Pietro

Il suo arrivo al Monza è stato visto come un colpaccio dai tifosi della squadra allenata da Palladino. L’ex Inter raggiunge così l’altro nerazzurro Gagliardini, anche lui acquistato a parametro zero. L’arrivo del difensore è stato quasi spoilerato dallo stesso club che ha postato una foto di San Pietro sul suo social. Qualche giorno dopo è stata modificata inserendo la faccia del difensore sopra quella del santo. E la foto è diventata subito virale con i tifosi che hanno apprezzato.

[twitter url=”https://twitter.com/ACMonza/status/1687153974929997825″]

Il significato

Molti si sono chiesti perchè sia stato scelto proprio San Pietro. Andando ad interpretazione, il santo tiene in mano un mazzo di chiavi. Da qui l’interpretazione che il Monza e Palladino sono pronti a consegnare all’ex difensore nerazzurro le chiavi della difesa brianzola. Un attestato di stima niente male per Danilo D’Ambrosio.

Nuovo difensore per Palladino