Inter Miami, dipendente licenziato “a causa” di Messi. L’episodio ha dell’incredibile

Ha dell’incredibile l’episodio che ha visto protagonista Cristian Salamanca, dipendente di un’impresa di pulizie che lavorava nelle strutture dell’Inter Miami. Il giovane, originario della Colombia, è stato licenziato su due piedi: il motivo riguarda Lionel Messi.

Inter Miami, dipendente licenziato

Dovevo pulire i bagni nel settore dove parcheggiano gli autobus – ha riferito il giovane – e quando è arrivato il pullman io ero lì fuori. L’ultimo a scendere è stato Messi, gli ho urlato <<Ehi campione del Mondo>> e lui si è voltato verso di me”.

  Lionel Messi con la maglia dell’Inter Miami

“Ne è valsa la pena”

Ho sollevato la maglia della divisa da lavoro – ha proseguito – sotto indossavo quella dell’Argentina e avevo anche un pennarello, così mi ha fatto un autografo. La sicurezza è arrivata subito, sono stato portato via e licenziato, ma ne è valsa la pena. Una politica rigida di cui, però, tutti i dipendenti dell’Inter Miami vengono messi al corrente al momento dell’assunzione. I lavoratori del club, infatti, sono chiamati a mantenere sempre un comportamento professionale e a non chiedere foto o autografi ai giocatori.

  Cristian Salamanca con la maglia autografata da Messi