Inter su Sanchez
Gli obiettivi di mercato dell’Inter stanno svanendo uno dopo l’altro. Dopo la telenovela Lukaku, i nerazzurri cercano un attaccante per sostituire il belga e tra gli obiettivi il primo della lista era Scamacca.
L’italiano però è vicinissimo all’Atalanta, che ha sorpassato proprio l’Inter nello scatto finale. Rimangono dunque tre le opzioni principali per l’attacco nerazzurro: Beto, Balogun e Sanchez.

Mentre i primi due sono in lizza come post Lukaku, El Niño Maravilla sarebbe un sostituto di Correa, nell’eventualità l’argentino partisse. Inzaghi vorrebbe il ritorno del cileno a Milano e l’Inter deve solo chiudere per l’attaccante che nella scorsa stagione ha segnato 18 gol con il Marsiglia.
C’è anche il Barcellona
I blaugrana acquistarono l’attaccante dall’Udinese e al Barça giocò dal 2011 al 2014. Ora Xavi vorrebbe riaverlo in squadra. I due si conoscono bene, essendo stati compagni in quelle stagioni, e secondo il tecnico catalano l’innesto del cileno potrebbe aiutare il Barcellona a tenere alto il livello in attacco.

Si tratta soprattutto di un acquisto low cost, essendo il cileno svincolato dopo l’anno di Marsiglia.










