Bargiggia stronca Marotta: “All’estero gli fanno una pernacchia”

Le difficoltà incontrate dall’Inter nel trattare calciatori con club stranieri ha fornito un assist al bacio al giornalista Paolo Bargiggia che si è lasciato andare ad un tweet polemico nei confronti del direttore sportivo nerazzurro, Beppe Marotta.

Inter in difficoltà

Quest’anno l’Inter sta incontrando tante difficoltà nel portare al termine operazioni di mercato con i club esteri. Se in Italia le cose vanno meglio, vedi Frattesi ma anche l’imminente arrivo di Samardzic dall’Udinese, per quanto riguarda la caccia all’attaccante e le trattaive con i club non di Serie A le cose vanno diversamente. Prima Morata con l’Atletico Madrid, poi Scamacca con il West Ham, senza dimenticare la telenovela Romelu Lukaku con il Chelsea. Di mezzo ci sono i tentativi con l’Arsenal per Balogun. Queste difficoltà non sono passate inosservate a Paolo Bargiggia.

marotta-1-1024x576-1
Beppe Marotta

Il tweet di Paolo Bargiggia

Paolo Bargiggia è noto sui social per i suoi post schietti e diretti su ogni argomento. Ora il suo bersaglio è stato Beppe Marotta reo secondo il giornalista di non riuscire a chiudere operazioni con i club esteri: “Più che offertona, sono le modalità e i tempi di pagamento che in Italia gli amici di Marotta accettano facilmente, mentre all’estero i club con dignità e finanze ti fanno una pernacchia“.

[twitter url=”https://twitter.com/Paolo_Bargiggia/status/1687737339492069376″]