“Gli astri mi avevano predetto i flop Pato e Niang”, milanisti in rivolta contro l’avvocato Cantamessa

Leandro Cantamessa è una figura storica nei quadri dirigenziali del Milan, scelto personalmente da Berlusconi, il legale cura gli interessi del club rossonero da ormai 40 anni. Tuttavia, una sua frase al Corriere della Sera contro Pato e Niang ha scatenato i tifosi milanisti sui social.

L’avvocato Cantamessa e la profezia su Pato e Niang

Se su Niang flop non si possono fare molte obiezioni, su Pato invece è lecito confutare certe frasi. Il Papero nella sua versione prime è stato un attaccante devastante, capace di andare in doppia cifra di gol per tre stagioni consecutive e di vincere scudetto e supercoppa italiana con la maglia rossonera. Non è dello stesso avviso l’avvocato Cantamessa, che nell’intervista al Corriere della Sera, si è detto un grande appassionato di astrologia, tanto da fare delle previsioni inascoltate dall’allora dirigenza del Milan.

  L’avvocato del Milan Leandro Cantamessa

“Avevo predetto che Pato e Niang sarebbero stati acquisti disastrosi, ma non mi hanno dato retta”, dichiara Cantamessa scatenando i milanisti sui social. C’è chi condivide i video delle giocate del Papero, chi invece riporta le frasi Ibrahimovic o di Cafù che lo elogiano. Insomma, le giocate del numero 7 brasiliano sono rimaste scolpite nei cuori e nelle menti dei tifosi e nonostante il tracollo avvenuto nel 2011 a causa dei suoi tanti problemi fisici, Pato resta legato all’ultimo grande Milan dell’epoca Berlusconi e per questo motivo i tifosi non lo dimenticano.

[youtube id=”d3zdsUXX6jg” iframe=”true”]