Sadio Manè, figuraccia colossale durante un’intervista all’emittente araba

Sadio Manè è stato ingaggiato dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e ha già fatto il suo esordio in campo. ma il senegalese non sembra ancora essersi ambientato del tutto o comunque ha palesato la sua non conoscenza degli avversari e delle squadre arabe.

Al-Nassr in finale di UAFA CUP

Sadio Manè forma una coppia d’attacco stellare con Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Da nemici a compagni di squadra dopo essersi fronteggiati più volte in Europa e in Champions League. Ora cercheranno di portare trofei alla loro nuova squadra, iniziando dalla UAFA CUP, l’equivalente della nostra Champions League, in cui sono in finale. Ed è qui che entra in gioco la fuguraccia dell’attaccante senegalese che risponde goffamente alla domanda di un cronista locale. 

Coppia stellare con Cristiano Ronaldo

Manè, che figuraccia

Al termine dell’ultima partita disputata, un giornalista si avvicina al senegalese e gli chiede: “In finale vorresti affrontare Al-Hilal o Al-Shabab?“. La risposta spiazza tutti i presenti: “Non conosco nessauna delle due“. Non proprio un inizio dei migliori fuori dal campo per l’ex Bayern Monaco e Liverpool che palesa la sua non conoscenza di un campionato in cui è andato a giocare. Sui social lo hanno già preso di mira alludendo di aver accettato solo per soldi e non per altro.

sadio-mane-1-1
L’ex Bayern Monaco non inizia benissimo