Preoccupazione, in casa Real Madrid, all’indomani dell’infortunio di Thibaut Courtois, che, in allenamento, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lunghi i tempi di recupero, con un rientro stimato, ipoteticamente, per la primavera 2024. In questo senso, Carlo Ancelotti ha fatto chiarezza circa il sostituto dell’estremo difensore belga.

Ancelotti in conferenza
Intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti ha analizzato la questione relativa al portiere della squadra: “C’è totale fiducia in Lunin (classe ’99 ucraino, vice Courtois) e nei prossimi giorni vedremo se aggiungere un altro portiere alla rosa, abbiamo tempo fino al 31 agosto. Quella di ieri non è stata una bella giornata ma queste cose nel calcio succedono, speriamo che Thibaut possa riprendersi presto”.
“L’esperienza si guadagna giorno dopo giorno”
“Lunin è un grande portiere – ha proseguito il tecnico del Real Madrid – ha talento e merita fiducia. Ha fatto molto bene durante la preseason, quello che gli manca è l’esperienza che si guadagna giorno dopo giorno“.








