Sta tenendo banco, nelle ultime ore, la questione relativa al futuro di Moises Caicedo, destinato a lasciare il Brighton per una cifra superiore ai 120 milioni di euro. Il centrocampista ecuadoregno sembrava essere a un passo dal Liverpool ma, in questo senso, si inserisce la posizione del giocatore, la cui volontà consisterebbe nel trasferimento al Chelsea. In merito all’addio del classe 2001 è intervenuto anche Roberto De Zerbi, la cui analisi è inequivocabile.
“Mi sono già dimenticato di lui”
“Mi sono già dimenticato di Moises” ha dichiarato il tecnico del Brighton in conferenza stampa. “Sono orgoglioso dei giocatori che abbiamo in squadra e il merito va al club, l’obiettivo è continuare a migliorare”.

“Non possono comprare la nostra anima”
“Le grandi possono comprare i nostri giocatori – ha proseguito De Zerbi – ma non la nostra anima o il nostro spirito. Siamo il Brighton e l’anno scorso abbiamo raggiunto un grande traguardo, lo stesso del Liverpool, e abbiamo fatto meglio del Chelsea”. Quindi, sul mercato in entrata: “Voglio giocatori contenti di venire qui perché questo club è speciale”.








