Altra minaccia del PSG a Mbappe: “Saremo costretti a licenziare”

Nuova minaccia a Mbappe del PSG

La battaglia tra Kylian Mbappe e il PSG non sembra poter aver fine fino a che il francese rimarrà a Parigi in scadenza di contratto.

Il club vorrebbe venderlo in questa sessione di mercato per non finire con un buco enorme a bilancio ma il francese non intende muoversi, forte del presunto accordo per il 2024 con il Real Madrid.

Ecco però che i parigini impugnano un’ultima minaccia da fare al fuoriclasse: o va via oppure saranno costretti a licenziare i dipendenti per riparare al danno economico lasciato dal francese.

Le altre armi usate contro Mbappe

Il PSG non è nuovo a minacciare il proprio giocatore per convincerlo a partire entro il 30 agosto. Inizialmente aveva comunicato al calciatore che avrebbe passato la stagione in tribuna. Poi gli hanno presentato un documento in cui scaricano le colpe su di lui per tutti gli effetti che la sua decisione di rimanere a Parigi causerà al club.

Ora quest’ultima minaccia, tutto per fare campo bruciato intorno a Mbappe e lasciarlo isolato anche dentro la stessa Parigi, dove potrebbero prendersela con lui per il licenziamento dei dipendenti.

La situazione è tutt’altro che ideale e ne risente anche la squadra. Le tensioni tra Luis Enrique e la società, la voglia di addio di Neymar e Verratti e il probabile saluto del ds Campos sono dirette conseguenze di questa situazione tra giocatore e società.