Chiede una foto a CR7, poi lo sfotte su Instagram

Lo sfottò a CR7

Ci sono varie definizioni di eroe. Ahmed Zero fa parte di quella frangia di eroi che rimarranno nella mente delle persone per un solo gesto, molto semplice a dir la verità.

Zero ha sfidato l’Al Nassr di Ronaldo nella semifinale di Champions League araba e ha perso 1-0 (rigore del portoghese). Ma il 20enne iracheno non si è lasciato abbattere da questa sconfitta quasi scontata ed è andtao a chiedere di farsi una foto con l’ex Real Madrid.

CR7 acconsente e posa sorridente accanto a Zero. Qualche ora dopo la foto è comparsa su Instagram con una didascalia che diceva: “Con il secondo miglior giocatore della storia“.

[instagram id=”https://www.instagram.com/p/CvvV4ISs_xn/”]

La foto e soprattutto la didascalia è diventata virale e ripostata dai fan di Messi, dalle testate giornalistiche e dai memers. Ahmed Zero ha così i suoi cinque minuti di fama.

La finale della Champions League araba

Come detto, si sta giocando in questo periodo la Champions League araba. L’edizione è arrivata alla finale e si sfideranno oggi l’Al Nassr di CR7, Mane e Brozovic con l’Al Hilal di Milinkovic Savic, Koulobaly e Malcom.

Una sfida che contiene tanti giocatori di valore e che potrebbe portare a capire quale sia la squadra più forte in Arabia al momento, se l’Al Nassr o l’Al Hilal.