I retroscena su Bonucci
Non si è risolta la situazione da separati in casa tra Bonucci e la Juventus. Negli scorsi giorni il difensore ha pure mandato una pec di diffida al club e oggi è al CONI per chiedere il reintegro.
Insomma, finirà a tribunali questa vicenda e a vincere non sarà nessuno. Tuttosport oggi però prova a fare un po’ di chiarezza su quanto avvenuto tra la Juventus e il suo capitano.
Il quotidiano svela dei retrsocena bollenti sulla faccenda. A quanto pare, il difensore sapeva già da aprile di essere stato messo fuori rosa. Lui però l’ha ignorata, come ha ignorato tutte quelle successive.

La speranza a cui si aggrappava Bonucci era niente altro che l’esonero di Allegri, speranza per cui ha rifiutato anche la passerella d’onore dello Stadium all’ultima di campionato (un saluto tipo Chiellini).
Ma l’allenatore non è stato esonerato e lui si è trovato con il cero in mano, mettendo su una scenetta misera.
La richiesta di reintegro
Oggi Bonucci si è presentato al CONI per chiedere il reintegro in squdra. Non gli è permesso entrare al campo sportivo prima delle 19.30 e si allena solo con il personal trainer.

Questo lo sta mettendo in difficoltà ed è quindi andato a parlarne al CONI, cercando di mettere in rilievo il fatto che la Juventus abbia rotto l’articolo 7 dell’accrodo a tutela dei calciatori.
La Juve è fiduciosa di essere nel giusto e non pensa a fare un passo indietro.








