Il Manchester United ha sborsato la bellezza di 72 milioni di euro per strappare il danese Hojlund all’Atalanta. Il giovane attaccante è visto come la risposta all’acquisto dello scorso anno da parte del Manchester City di Haaland. Ma in casa Red Devils è emerso un problema non da poco.
Hojlund è infortunato
Da Manchester non arrivano buone notizie circa le condizioni fisiche di Rasmus Hojlund. Arrivato con grande clamore e con tante aspettative, il suo esordio è atteso da tutto l’ambiente dei Diavoli Rossi che, sfortunatamente, potrebbero aspettare più del dovuto. Infatti l’ex Atalanata non è in condizioni di giocare e durante le prime visite mediche, a quanto pare, è sfuggito il problema alla schiena che lo affligge. Ora il problema è emerso durante altre visite specialistiche che hanno evidenziato come questo mal di schiena potrebbe davvero influenzare la stagione del giocatore. E se l’Atalanta ride per aver già incassato il bottino, a Manchester non dormono sonni tranquilli.

Il disappunto di Ten Hag
Ten Hag inizierà la prima parte di Premier League senza Hojlund. Le sue parole non lasciano troppa speranza e anzi c’è un po’ di preoccupazione sulle condizioni del calciatore: “Quando è disponibile giocherà, ma non ci aspettiamo che in poco tempo sia al cento per cento. Non è al livello degli altri, la prognosi è difficile da dire“. Secondo il Daily Mail si prosetta uno stop di due mesi.









